Vacanze invernali gay: G*Break dal 6 all’8 dicembre 2013

Arriva l’inverno 2013 e, lasciata ormai alle spalle la bella stagione a meno che non si decida di “inseguire l’estate” dall’altro capo del pianeta, è il momento di pensare a come non congelare anche il divertimento. Ecco che arrivano quindi a sostegno di una vacanza invernale attiva, all’insegna dell’allegria e delle libertà LGBT, l’evento G*Break 2013.

Il G*Break è il più importante evento italiano a tema invernale, che quest’anno coinvolgerà quattro hotel tra Folgarida e Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, nel weekend che va dal 6 all’8 dicembre.

L’evento ha ormai una sua storia, che nasce con l’agenzia Imbarcogay di Milano con l’intento di creare un momento di aggregazione gay nelle vicinanze delle festività natalizie. Ogni anno il programma ha previsto attività differenti, ma tutti volti al benessere e al divertimento di chi ha aderito.

gbreak2La nona edizione si terrà per la prima volta in provincia di Trento nel comprensorio Le Dolomiti, ma attenzione: non si tratta di una comune settimana bianca o di qualcosa legato prettamente alle discese in sci. Sono previste attività speciali, escursioni, come ad esempio la visita ai mercatini natalizi di Trento, lo shopping a Madonna di Campiglio o attività alternative allo scii come il pattinaggio sul ghiaccio. La notte, non ci sarà spazio per il riposo grazie alle animazioni in club discoteca con il miglior personale specializzato. Sono parte dell’organizzazione dell’evento ben quattro hotel poco distanti tra loro, di cui uno ha ancora posti a disposizione: affrettatevi!

In più, a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo di benvenuto sulla splendida terrazza dell’Hotel Renzi con panorama sulle Dolomiti, assieme a buffet e djset.

gbreak3Il programma prevede quattro differenti “aree”:

Vacanza: si ha l’opportunità di ricaricare le batterie dalla vita di tutti i giorni e accogliere l’inverno insieme ai propri amici con l’opportunità di conoscerne tanti altri.

Divertimento: ogni sera previsti appuntamenti in discoclub con dj set, animazione, aperitivi.

Attività sportiva: gli impianti di Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva sono a disposizione di tutti coloro che vorranno praticare sci, slittino e snowboard, compresa la bellissima pista “3-3” di Madonna di Campiglio, sede di una tappa della Coppa del Mondo di sci.

Benessere: a disposizione sarà anche un grande Centro Benessere in cui ci si potrà ritemprare corpo e spirito.

Nessuna di queste attività è obbligatoria, ma si è liberi di scegliere in base a propri gusti ed esigenze. Il nostro consiglio? Rilassatevi, spassatevela, stringete nuove amicizie, all’insegna di un bellissimo weekend pre-natalizio dedicato al popolo LGBT.

Per tutte le altre informazioni, per le prenotazioni e per scoprire tutto quanto volete sapere sull’evento, vi basta visitare il sito ufficiale www.gbreak.it , scrivere a info@gbreak.it o telefonare al numero 02/36504940. Chiariti tutti gli ultimi dubbi…prendete sciarpe, borse e borsoni, sci e vestiti da sera…e correte al G*Break 2013!

immagini da sito ufficiale gbreak.it

Autore dell'articolo: Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *