Il Giardino delle Margherite

Il Giardino delle Margherite è un b&b a pochissimi passi dal “Centro Storico”, a cinque minuti dal Duomo e a 10 minuti a piedi da Piazza Sant’Oronzo (piazza principale della città); a ridosso di una delle porte più importanti della Città antica: Porta Napoli.

Nell’arteria principale in cui si trova la nostra dimora si possono scoprire numerosi locali, di una movida raffinata, in cui ascoltare musica dal vivo o bere un drink all’aperto. Inoltre la zona attorno la residenza è completamente servita, in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Sono presenti parcheggi fruibili liberamente di fronte alla struttura e nelle zone adiacenti, in alternativa, a 50 metri troverete anche un parcheggio custodito aperto 24h su 24h.

Il Giardino delle Margherite è composto da tre confortevoli suites dotate di aria condizionata e riscaldamento, TV LCD da e un importante giardino mediterraneo dove rilassarsi o bere un caffè. La continuità tra passato e presente è visibile in tutti gli ambienti e la ricerca dei materiali, in particolare legno e pietra, rendono semplice e preziosa tutta la struttura.

www.ilgiardinodellemargherite.it

Contatti:

+39 3911150283; +39 3807536288

info@ilgiardinodellemargherite.it

Autore dell'articolo: Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *